"Ripartiamo, insieme": dall'Abruzzo tre pullman Uil destinazione Bari

La manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil anche a Firenze e Torino. Nel capoluogo pugliese l'intervento di Bombardieri

Condividi su:

Sabato 26 giugno ci saranno anche militanti abruzzesi della Uil a Bari, per la manifestazione nazionale “Ripartiamo, insieme. Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l’Italia di domani”. Sono i tre i pullman che partiranno dalla nostra regione alla volta del capoluogo pugliese che, insieme a Firenze e Torino, è una delle tre città individuate da Cgil, Cisl e Uil per l’iniziativa unitaria pensata per presentare la piattaforma che prevede, tra le altre cose, la richiesta di proroga del blocco dei licenziamenti fino a fine ottobre.

A Bari, in piazza della Libertà, interverrà Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della Uil.

“Non possiamo mancare a questa manifestazione – commenta Michele Lombardo, segretario generale Uil Abruzzo – in un momento così delicato per il Paese. Temi come l’occupazione, la sicurezza sul lavoro, la sanità sono cruciali per far ripartire l’Italia. La Uil e il sindacato, da protagonisti, vogliono continuare a dare il loro contributo a questa ripartenza.

Le tre piazze saranno collegate tra loro virtualmente grazie a dei maxi schermi.

Condividi su:

ARCHIVIO

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

WebTV UIL Nazionale

WebTV UIL

Uil Nazionale

Uil Nazionale

Terzo Millennio

Terzo Millennio

CAF

CAF UIL

Patronato UIL

Patronato UIL

Uniat

Uniat

Adoc Abruzzo

Adoc Abruzzo

Convenzioni UIL

Convenzioni UIL

Collegamenti